L’unica azienda che gestisce internamente l’intero processo produttivo delle tue sfere per valvole. Con trattamento galvanico per rivestimenti T.E.A. ®.

Nessun altro come noi gestisce internamente l’intera produzione di sfere per valvole e soprattutto il relativo trattamento galvanico delle sfere, punto cardine per la definizione di sfere per valvole estremamente perfette. Alla fine delle lavorazioni meccaniche infatti, la sfera viene sottoposta a un trattamento superficiale di cromatura, nichelatura, teflonatura ed rivestimento T.E.A. ®. Il trattamento galvanico sfere, è il processo finale che determina in modo ancora più efficace la perfezione delle tue sfere per valvole.

Appunto per questo motivo La B&G si è dotata negli anni di un proprio impianto per la realizzazione dei vari processi di cromatura, garantendo il rivestimento delle tue sfere per valvole con spessori di Ni che possono arrivare anche a 40 µm. Oltre a questo trattamento galvanico particolare, La B&G ha installato l’impianto per il trattamento delle tue sfere per valvole con rivestimento T.E.A. ®. Rivestimento che non permette alle tue sfere per valvole il rilascio di sostanze dannose per l’ambiente, come piombo e nichel.

LA B&G PERFECT BALLS FOR BETTER VALVES